Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Damiani: "Equilibrio per il secondo posto: Roma favorita, ma manca molto"

Damiani: "Equilibrio per il secondo posto: Roma favorita, ma manca molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
martedì 18 marzo 2014, 17:052014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'agente Fifa Oscar Damiani ha analizzato il momento del Napoli, in corsa per il secondo posto e che giovedì sfiderà il Porto per l'accesso ai quarti d'Europa League: "La corsa al secondo posto mi pare essere equilibrata. Napoli e Roma sono due buone squadre. Certo, la squadra di Garcia è avvantaggiata dalla classifica, ma il campionato è ancora lungo.

Jorginho ieri non ha disputato la sua miglior partita, non era nella condizione atletica ottimale. Jorginho sa dettare le geometrie ed è l'unico centrocampista del Napoli con queste caratteristiche. Higuain è un attaccante decisivo e anche quando non disputa la migliore prestazione sa piazzare il gol della vittoria.

Napoli-Porto? Il San Paolo aiuterà il Napoli, ma attenzione al Porto che è squadra preparata. Il Napoli ce la può fare, ma ci vorrà la migliore squadra, non quella vista ieri, un po' sottotono".