Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Damiani: "Juve può passare il turno. Benitez-Napoli, matrimonio finito"

Damiani: "Juve può passare il turno. Benitez-Napoli, matrimonio finito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 maggio 2015, 00:282015
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia, l’agente Oscar Damiani è tornato sulla vittoria della Juventus per 2-1 nell’andata della semifinale di Champions contro il Real Madrid: “La Juve può passare il turno, mi auguro che la finale sia contro il Barcellona. Allegri ha preparato benissimo la partita dell’andata contro le merengues, può ripetersi al ritorno”.

Dybala può finire alla Juve? "Molto dipende dal futuro di Tevez. Sono differenti tra loro, Dybala gioca bene ma fa il centravanti. Bisogna capire se può fare bene in bianconero, dovrà dimostrare di valere la cifra richiesta attualmente da Zamparini".

Benitez può andare via da Napoli? “La mia sensazione è che il matrimonio sia finito, ma le parti non dicono nulla perché il Napoli è ancora in lotta per il terzo posto e per l’Europa League. Benitez è un ottimo allenatore, ripeto che si tratta della mia sensazione poiché non conosco bene la situazione”.