Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dario Canovi: "Nesta, suggestiva idea Lazio"

Dario Canovi: "Nesta, suggestiva idea Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 19 aprile 2012, 22:482012
di Gaetano Mocciaro
fonte milannews.it

Dario Canovi, ex procuratore di Alessandro Nesta, ci dice la sua sul futuro del difensore rossonero ai microfoni di MilanNews.

Dario Canovi, Alessandro Nesta ha dichiarato che non vestirà la maglia della Juve
"Mi fu chiesto qualche giorno fa un'opinione personale sul fatto che Alessandro potesse mai andare alla Juve e dissi che sarebbe stato molto difficile. Conoscendolo dico che a Milano si sta trovando molto bene e non è affatto il tipo di persona che possa fare queste scelte".

Quale futuro per lui?
"Penso e credo che stia cercando un accordo col Milan, se non l'ha già cercato. Se poi sarà proprio il Milan a dire di no potrebbe anche pensare di ritirarsi. O altrimenti se proprio deve cambiare maglia potrebbe essere suggestivo un ritorno alla Lazio, anche se con i tifosi biancocelesti non si è lasciato benissimo, visto che Cragnotti fece credere che era Nesta a voler lasciare la Lazio quando invece fu una vera e propria scelta societaria quella di cederlo".

La moda degli ultimi anni è Stati Uniti o penisola arabica
"Questo lo escluderei, non è il tipo".