Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "A Verona, Fiorentina rischia tutto"

David Guetta: "A Verona, Fiorentina rischia tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
domenica 23 novembre 2014, 08:382014
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Il punto a Verona non ci interessa, qui bisogna rischiare abbastanza per arrivare a quella vittoria che ci serve per motivi di classifica e di ambiente.
Ragazzi, ci siamo ammosciati, non riconoscerlo significherebbe fare come gli struzzi.
Si è seduta la squadra, si è un po' perso Montella, siamo in mezzo al guado noi che non capiamo più che razza di Fiorentina sia questa: troppo tecnica per metterla sulla grinta, non abbastanza brava senza i campioni davanti per metterla solo sul piano del palleggio e del possesso palla.


E' una verifica anche e soprattutto per l'allenatore, che ha avuto quindici giorni per ricaricare le pile, per svelenire un ambiente che era partito con le migliori intenzioni possibili, guardiamo cosa verrà fuori.
Proviamo a giocarla da Fiorentina, ma quella vera, la partita di oggi, perché in questo campionato è accaduto troppe poche volte.

© foto di Federico De Luca