Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Buona la prima ma serve recuperare Gomez"

David Guetta: "Buona la prima ma serve recuperare Gomez"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
venerdì 19 settembre 2014, 08:062014
di Andrea Melli
fonte Davidguetta.it

E' stata una buona Fiorentina, che ha vinto in scioltezza non rischiando assolutamente niente e scoprendo di avere un centrocampista in più, Kurtic.
Poco pubblico presente, appena 15 mila spettatori: sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, anche se capisco come il Guingamp non stimoli particolarmente la fantasia dei tifosi.
Gran gol di Bernardeschi, gran partita di Pizarro, solito Cuadrado incontenibile a tratti e ottimo pure Tatarusanu, nell'unica parata difficile e decisiva della gara.


E veniamo a Gomez: non sembra lui e non sembra nemmeno tedesco, là dove si intenda un certo modo di reagire ai momenti contrari.
Gli ultimi venti minuti li ha giocati da rassegnato, un atteggiamento assurdo ed impensabile per un calciatore del suo livello e direi pure anche per chiunque scenda in un campo di calcio.
Difficile dire cosa abbia, certo la condizione atletica è sconcertante, ma a questo punto ho l'impressione che sia soprattutto una questione di testa e lì dovrà essere molto bravo Montella a tirare fuori il baco.

© foto di Federico De Luca