Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Fiorentina brava e cinica"

David Guetta: "Fiorentina brava e cinica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
lunedì 20 gennaio 2014, 07:032014
di Redazione TMW.
fonte Davidguetta.it

Tre tiri in porta e tre gol nel primo tempo, se non è record poco ci manca.
Il paradosso è questo: la Fiorentina ha giocato meglio a Torino, solo che lì mancava l'attaccante che la mettesse dentro.
Matri non è un fenomeno, non è bravo come Pepito, ma ha le rete nella testa, vive per quella, anche se non disdegna la manovra.
Sono stati veramente bravi a prenderlo così velocemente, magari avremmo vinto lo stesso a Catania, ma certamente con maggiori difficoltà.


Benissimo anche Mati, la sua migliore partita da quando è a Firenze e a questo punto Aquilani dovrà spingere molto per riprendersi il posto.
Grande domenica in cui vorrei sottolineare come Rolando Bianchi non fosse poi così scarso, ovviamente Matri è meglio, ma in tutta quella serie di frattaglie che leggevo e sentivo lui mi sembrava il meno peggio.
Ci stiamo divertendo moltissimo ed è in fondo quello che chiediamo al calcio.