Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Fiorentina impantanata"

David Guetta: "Fiorentina impantanata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
martedì 19 gennaio 2016, 08:222016
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Previsioni purtroppo azzeccate: uno tra Tomivic e Roncaglia è già un lusso che non ci possiamo permettere se vogliamo puntare alla Champions.
Con due insieme, il gol preso è sicuro.
E se poi ci aggiungiamo un portiere ormai chiaramente (se va bene) al massimo da sei, come si fa a pensare di battere il Milan?
Questa bruttissima sconfitta ce l'hanno in conto parecchi, ma prima di tutto chi ha scelto di non presentarsi con un difensore titolare all'inizio di gennaio.


Poi si discute del resto, perché trovo normale che Kalinic abbia un calo di forma e Bernardeschi una crisi di crescita, che ci siano gli infortunati e le squalifiche.
Ora arriva il momento più duro della stagione, siamo al solito quarto posto che all'inizio della stagione sarebbe stato un mezzo miracolo per la rosa allestita e che adesso non piace più a nessuno perché a stare bene ci si abitua molto in fretta.
Vediamo chi arriva e quanto è bravo Sousa a gestire la situazione, il nostro futuro passa da qui.