Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Fiorentina in caduta libera, di Gomez non ne puó piú nessuno"

David Guetta: "Fiorentina in caduta libera, di Gomez non ne puó piú nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
giovedì 30 aprile 2015, 08:432015
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Visto il precedente con il Cagliari si pensava e si temeva peggio, anche se ovviamente perdere un’altra volta contro la Juve non è una di quelle cose che ti fanno passare bene le serate.
Per alcuni tratti siamo stati alla pari, ci hanno condannato gli episodi e quante altre volte abbiamo sentito la stessa cosa nel calcio?
Montella alla fine era secondo me un po’ troppo soddisfatto, bleffava certamente ed è un suo compito specifico tenere tranquilla la piazza, ma per esempio su Gomez penso che non ne possa più nemmeno lui.


Siamo in questo momento fuori dall’Europa e mi pare non sia mai successo con la sua gestione.
Ci siamo avvitati in classifica e un po’ nella testa e se domenica ci mettiamo a pensare a Siviglia (difficile non farlo) finisce che non vinciamo neanche contro il Cesena.

© foto di Andrea Ninni/Image Sport