Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Fiorentina, una grande vittoria"

David Guetta: "Fiorentina, una grande vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
lunedì 17 marzo 2014, 07:312014
di Redazione TMW.
fonte Davidguetta.it

E' stata una partita particolare per la Fiorentina e per il pubblico, vincerla vuol dire molto, al di là dei tre punti che ricacciano indietro i menagramo e i profeti di sventura.
Due tiri in porta in settanta minuti e due gol, se non è record poco ci manca e comunque, anche senza molti big, mai abbiamo dato l'impressione di essere in affanno.
Preoccupa semmai la condizione di Gonzalo, perchè è da lui che dipende il rendimento della difesa e a me pare che da almeno un mese non sia più lo splendido centrale che abbiamo a lungo ammirato.


E' ripartito Pizarro, nel senso che gioca sempre allo stesso modo, ma quando va più veloce è uno spettacolo e in quel caso ci possiamo anche prendere dei rischi, che giovedì sera sarebbero da infarto.
Hanno segnato quelli davanti (Cuadrado, il migliore in campo)e Ilicic ha fatto un altro assist, si sta inserendo anche lui in questa Fiorentina che mi pare sia ormai a 43 partite, cioè qualcosa di mostruoso solo ad immaginarle una quindicina di anni fa.

© foto di Federico De Luca
© foto di Federico De Luca