Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Guetta: "Perché tutto questo pessimismo intorno alla Fiorentina?"

David Guetta: "Perché tutto questo pessimismo intorno alla Fiorentina?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
domenica 19 luglio 2015, 08:092015
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Incomprensibile l'atteggiamento della Fiorentina nel comunicare un evento positivo come quello dell'arrivo di ADV in ritiro.
Per la serie: come posso farmi male da solo, perché qualcuno mi deve spiegare cosa sarebbe cambiato nella strategia societaria se Andrea avesse convocato una bella conferenza stampa e dopo aver annunciato il rinnovo di Bernardeschi avesse amabilmente cazzeggiato con i giornalisti, chiamando poi a raccolta il popolo viola per gli impegni prossimi e futuri.
Sarebbe saltato un acquisto?
Mah...


D'altra parte però non capisco neanche questo precipitare verso il pessimismo cosmico sulla prossima stagione, roba che Leopardi a confronto sembra essere un inguaribile ottimista.
Pensiamo davvero che verrà allestita una squadra da decimo posto?
Io non credo proprio, certo ci saranno le scommesse, ma c'erano pure tre anni fa perché Borja Valero, Gonzalo o anche Pizarro e Cuadrado non mi sembravano proprio uomini su cui puntare ad occhi chiusi.
Via, un pizzico di fede viola in più e di scetticismo in meno e forse passiamo pure questa giornata di caldo asfissiante.

Mg Moena (Tn) 18/07/2015 - amichevole / Fiorentina-Carpi nella foto: formazione Fiorentina © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport