Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Laurentiis sullo Scudetto: "Mazzarri mi chiedeva di negare tutto"

De Laurentiis sullo Scudetto: "Mazzarri mi chiedeva di negare tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 luglio 2014, 22:482014
di Raimondo De Magistris

Aurelio De Laurentiis a ruota libera direttamente dal ritiro di Dimaro. Il presidente del Napoli questa sera ha avuto un confronto coi tifosi e spiegato il mancato arrivo di Javier Mascherano: "Sento parlare sempre di Mascherano. Ma bisogna vedere se ce lo vendono, bisogna vedere se vuole venire, quanto guadagna, quanto dovremmo pagarlo per utilizzarlo tre anni e mezzo. Io preferisco giocare con i giovani, se indovini la squadra giusta apri un ciclo di cinque-sei anni ad alti livelli. Scudetto? Voglio vincerlo - afferma il presidente del Napoli -, lotterò per questo. Mazzarri mi chiedeva sempre di negare tutto, di volare basso altrimenti i tifosi avrebbero chiesto sempre di più. Io, però, sono un uomo sincero e credo che quest'anno possiamo raggiungere l'obiettivo.

Siamo maturi".
Successivamente, De Laurentiis ha parlato anche dell'addio di Conte: "Per lui è arrivato il momento di massimizzare, quindi o guidare una nazionale o ambire a qualcosa d'altro. Ha capito che fare ancora meglio con la Juve sarebbe stato difficile, soprattutto in Europa".
Il presidente del Napoli ha parlato anche di Mario Balotelli: "Mario è il prodotto gonfiato dai media, assecondato da chi lo deteneva. Tutti avevano la voglia di contenderselo a colpi di milioni. Io credo che abbia bisogno di ricominciare la sua vita professionale, dal basso. Facendo un grandissimo bagno di umiltà, per ritrovarsi".