Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Vito a Sportitalia: "Vidal, il Bayern deve prendere provvedimenti"

De Vito a Sportitalia: "Vidal, il Bayern deve prendere provvedimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 23:582015
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia, il difensore Marco De Vito (24) ha commentato il comportamento di Arturo Vidal nella Nazionale cilena. L'ex Juventus, ora al Bayern Monaco, è stato accusato di essere ubriaco nel ritiro della selezione sudamericana dopo una notte trascorsa al casinò. "Sono perplesso per quanto accaduto - ha spiegato il calciatore ex Dukla Banska Bystrica - visto il precedente legato all'incidente della scorsa estate. Si era presentato in conferenza in lacrime, poi era stato accolto dalla Juve in maniera tranquilla. La società bianconera avrebbe dovuto prendere una posizione, spero che il Bayern Monaco intervenga adesso. È successo nel ritiro del Cile, ma il club tedesco deve prendere provvedimenti. Con questi comportamenti, Vidal non rappresenta un buon esempio per i compagni e per i giovani".

Chi può sostituire Vidal alla Juve? "Pogba non è il suo sostituto, hanno caratteristiche diverse. Vidal ricopriva vari ruoli durante una partita, non sarà semplice trovare un sostituto del cileno. Nemmeno Hernanes può riempire il vuoto lasciato dall'ex Bayer Leverkusen".

Hamsik sarebbe stato l'ideale per la Juventus di Allegri? "Ho avuto la fortuna di conoscerlo poiché ho giocato nella sua città natale, dalle sue parole ho capito che difficilmente lascerà Napoli. Nel calcio tutto può accadere, ma credo che Marek voglia giocare ancora a lungo in azzurro".