Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Delli Carri: "Zeman può fare bene, Balotelli ha ancora mercato"

Delli Carri: "Zeman può fare bene, Balotelli ha ancora mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 4 luglio 2014, 00:102014
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato, l'ex direttore sportivo di Pescara e Genoa Daniele Delli Carri ha parlato delle sue esperienze passate: "In rossoblù sono stato 'forzato' a prendere calciatori stranieri, non avevamo la possibilità di fare le fidejussioni necessarie per acquistare calciatori in Italia. Per operare all'estero non serve la fidejussione bancaria, leggo che il Milan può spendere 23 milioni per Iturbe ma faccio fatica a credere che i rossoneri possano investire quella cifra".

Delli Carri ha parlato anche di Zdenek Zeman: "Con lui sono stato bene a Pescara, credo che in un club provinciale possa fare bene. In Abruzzo c'era comunque la sua mano per la promozione in Serie A".

Chiosa su Mario Balotelli: "Il suo cartellino non si è deprezzato, al Mondiale è stato un fallimento collettivo e non solo di Mario. Ha 23 anni e ancora un grande mercato".