Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Delli Carri: "È un sacrilegio far partire anche Insigne"

Delli Carri: "È un sacrilegio far partire anche Insigne"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 10 giugno 2014, 16:412014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Delli Carri, ex direttore sportivo di Pescara e Genoa.
"Tutti i club aspettano che si disputano i Mondiali prima da acquistare. Poi invece ci sono quelle società che hanno grande disponibilità economica ed operano anche prima. È un sacrilegio far partire anche Insigne, ma ormai il calcio italiano non è più in grado di poter spendere cifre importanti e trattenere i calciatori. È un dispiacere però veder andar via anche i giovani come Verratti e Immobile".

"De Laurentiis non si sbagliava quando voleva portare Insigne, Immobile e Verratti al Napoli. sarebbe stata un'operazione incredibile portarli in azzurro. Il mercato del Napoli è sempre stato intelligente, poi è chiaro che si può sbagliare, ma il progetto è ben avviato e sono sicuro che anche quest'estate si proverà a rinforzare la squadra".