Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Natale: "Tante accuse gratuite, il Napoli era tra le mie vittime preferite"

Di Natale: "Tante accuse gratuite, il Napoli era tra le mie vittime preferite"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 18 novembre 2016, 13:212016
di Raimondo De Magistris

Intervista concessa ai microfoni de Il Gazzettino da Antonio Di Natale, ex attaccante e capitano dell'Udinese che ha presentato la sfida di domani contro il Napoli: "Non c'è un favorito, ma prevedo che saranno 90' elettrizzanti, intensi, spettacolari. Il Napoli è una grandissima squadra, ma l'Udinese ha ritrovato condizione fisica e mentale, nonché una valida organizzazione di gioco per cui giocherà senza alcun timore, nella consapevolezza di potercela fare".
Successivamente, Di Natale è tornato sulle polemiche relative alle assenze nelle sfide contro il Napoli: "So quanto si è detto e si è scritto sul mio conto. Ma non ho mai risposto a simili gratuite accuse. Me ne sono stato sempre zitto anche quando quattro, cinque anni fa alcuni mi ritenevano finito.

A me è sempre piaciuto parlare con i fatti. Basta rileggere la storia di Udinese-Napoli. Al Napoli, avversario che si è rivelato una delle mie vittime preferite. Ai partenopei ho rifilato otto gol".