Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Difesa ospite perfetta, francesi spuntati. Top&flop di Francia-Costa d'Avorio

Difesa ospite perfetta, francesi spuntati. Top&flop di Francia-Costa d'AvorioTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
martedì 15 novembre 2016, 22:562016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Francia-Costa d'Avorio 0-0

TOP

La difesa della Costa d'Avorio - I difensori ivoriani concedono pochissimo spazio agli attaccanti francesi. In particolare nella ripresa per le punte transalpine le chance per segnare sono praticamente minime.

Gradel - Sfiora il gol dalla distanza, si fa apprezzare per generosità e spinta sulla fascia.

Kante - Prova anche a segnare, ma il tiro è debole. Poi la solita centrifuga a centrocampo. I compagni, però, lo aiutano poco.

FLOP

Pogba - Fatica ancora. Deschamps lo toglie dopo un tempo, ma non aveva particolarmente brillato. Manca la sua capacità di spezzare in due le gare con un assist o un tiro da fuori. Con le polveri bagnate.

Attacco della Francia - Poco, pochissimo nel secondo tempo. Qualcosa in più nella prima parte, ma non basta. I fischi del pubblico di Lens sono meritati.

L'uscita di Costil - A metà del secondo tempo il portiere decide di fare un'escursione sulla trequarti. E per poco Gradel non ne approfittava. Nel finale, però, si riscatta parando su Pepe.