Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dinamo Zagabria, ag. Jedvaj: "Era ad un passo dalla firma con la Roma"

Dinamo Zagabria, ag. Jedvaj: "Era ad un passo dalla firma con la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 21 giugno 2013, 16:102013
di Chiara Biondini

Zoran Ban, agente del difensore della Dinamo Zagabria, Tin Jedvaj è intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport per fare chiarezza sul possibile arrivo del giocatore alla Roma, visto che nelle ultime ore il tabloid inglese The Sun ha parlato anche dell'interesse dell'Arsenal per il giocatore.

La Roma è ad un passo dall'acquisto di Jedvaj?
"Fino a ieri era ad un passo dalla firma con la Roma, poi non so cosa è successo con il presidente della Dinamo".

Su che cifre si tratta?
"Si tratta sulla base di 5 milioni di euro. La Roma ha fatto questa offerta, bisognerebbe chiedere al presidente della Dinamo quanti soldi ha chiesto in più. Il ragazzo è interessato a venire alla Roma. E' la prima squadra che si è interessata, poi si sono aggiunte Milan ed Arsenal".

Un giudizio sul giocatore?
"Lui ha 17 anni, ma gioca come uno di 25. Ha grandi qualità, è forte fisicamente e mentalmente. Ha un futuro assicurato".

E' pronto per il campionato italiano?
"Bisogna dire una cosa: il campionato croato è molto inferiore a quello italiano. Non è facile, ci vorrà sicuramente un po di tempo: il ragazzo deve imparare l'italiano ed ambientarsi al campionato".

Verrà inserito in prima squadra?
"Non so se giocherà in Primavera, in B o in prima squadra. Deciderà l'allenatore, ma secondo me sarebbe meglio metterlo nella squadra Primavera per qualche mese".

Da quanto lo segue la Roma?
"E' da parecchi mesi. I primi contatti ci sono stati a gennaio-febbraio".

Sul ruolo?
"E' un difensore centrale che può giocare anche da esterno destro. Per me assomiglia a Paolo Maldini, ha molte cose in comune con lui".

Arriverà alla Roma?
"Per il momento l'operazione è bloccata. Adesso può succedere di tutto".