Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djorkaeff: "Derby importante soprattutto per l'Inter"

Djorkaeff: "Derby importante soprattutto per l'Inter"TUTTO mercato WEB
domenica 13 settembre 2015, 20:012015
di Marco Frattino

Youri Djorkaeff, ex trequartista dell'Inter, è stato intervistato da Premium Sport poco prima del derby tra i nerazzurri e il Milan: "Il derby di Milano - ha spiegato il francese, presente questa sera a San Siro - è sempre affascinante, non sarà determinante ma è importante soprattutto per i nerazzurri. La vittoria sarebbe un grande segnale per le rivali in alta classifica".

La rosa è da scudetto? "Credo che l'obiettivo sia la Champions, l'Inter deve tornare a essere una grande squadra. Questa stagione è molto importante, Thohir e i tifosi devono puntare in alto e migliorare anno dopo anno".

C'è un nuovo Djorkaeff in questa Inter? "Non credo, ma c'è qualità in questa rosa. L'Inter deve crescere, siamo alla terza giornata e bisogna lavorare per il futuro".