Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djorkaeff: "L'Inter con Thohir è nelle mani giuste"

Djorkaeff: "L'Inter con Thohir è nelle mani giuste" TUTTO mercato WEB
sabato 29 agosto 2015, 00:532015
di Antonio Vitiello

A margine della sua presenza in qualità d'ospite d'onore alla festa dell'Inter Club Indonesia a Bali, Youri Djorkaeff, ex stella dell'Inter e della Nazionale francese, ha parlato del momento del suo vecchio club, partendo proprio dalla figura di Erick Thohir, successore alla presidenza dell'Inter di quel Massimo Moratti che lo ha portato in Italia: "Thohir ha l'arduo compito di scrivere una nuova pagina di storia dopo Moratti, ma vedendo la sua strategia sino ad ora posso dire che l'Inter è nelle mani giuste", riporta fcinternews.it.
Una parola anche sul suo connazionale Geoffrey Kondogbia, perla del calciomercato estivo dell'Inter: "L'ho visto giocare spesso a Monaco, ha tutte le qualità per diventare un campione.

Poi, la chiamata in Nazionale aumenterà la sua fiducia. Vedremo se saprà rispettare le aspettative legate soprattutto al suo prezzo".