Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Djuric si "traveste" da Dzeko, Begovic da brividi - Top&Flop di Cipro-Bosnia

Djuric si "traveste" da Dzeko, Begovic da brividi - Top&Flop di Cipro-BosniaTUTTO mercato WEB
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 13 ottobre 2015, 22:402015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Cipro-Bosnia 2-3

I TOP

Milan Djuric - L'attaccante del Cesena porta la Bosnia agli spareggi qualificazione per Euro 2016. Secondo gol nelle ultime due partite per il centravanti cresciuto in Italia che non fa rimpiangere Edin Dzeko, tenuto a riposo dopo l'infortunio al ginocchio.

Haris Medunjanin - Una doppietta da grande bomber. Il primo gol con un sinistro delizioso a giro e il secondo con un inserimento da tornante navigato. Solitamente i gol li fa fare ai compagni, oggi si è tolto una doppia soddisfazione personale.

Kōnstantinos Charalambides - Il capitano di Cipro si danna per tutto il match. Trova il gol del provvisorio pareggio che riapre le speranze dei padroni di casa ma purtroppo per lui (e per i compagni) la Bosnia vince e si qualifica agli spareggi.

I FLOP

Asmir Begovic - Il portiere bosniaco compie due errori grossolani: sul primo per poco regala il gol del vantaggio a Cipro, sul secondo non trattiene un tiraccio di Efrem e serve la palla a Charalambides che deposita in rete tutto solo. Una giornata difficile.

Emir Spahic - Prestazione da dimenticare per il centrale bosniaco. Se va in difficoltà con l'attacco di Cipro, chissà cosa potrà combinare quando dovrà fronteggiare attaccanti come Morata, Lewandowski o Müller. Tanti errori e un match in costante affanno.

Andys Nikolau - Il centrocampista di Cipro è il peggiore dei suoi. Abulico e spesso escluso dalla manovra, non riesce a entrare in partita e far valere la sua buona tecnica. Una nota stonata in una serata quasi perfetta per i ciprioti.