Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dnipro, ag. Kalinic: "Un anno fa parlai col Napoli"

Dnipro, ag. Kalinic: "Un anno fa parlai col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 maggio 2015, 16:172015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tomislav Erceg, agente dell'attaccante del Dnipro Nikola Kalinic.
“Un anno fa parlai col Napoli di Kalinic. Azzurri favoriti nella doppia sfida col Dnipro”
“In Ucraina nessuno pensava che il Dnipro potesse arrivare a giocarsi la semifinale di Europa League. Non sarà facile per il Napoli che ha un vantaggio perché il ritorno a Kiev non ci saranno molti tifosi anche per dimensioni dell’impianto. Il Napoli, oltretutto, ha in rosa tantissimi bravi calciatori ed è favorito".

"Il Dnipro è una squadra solida alla quale è difficile fare gol. Konoplyanka è un ottimo calciatore e credo possa giocare anche in Italia viste le sue qualità. Sei mesi fa so che la Roma voleva prenderlo, potrebbe anche andare in Inghilterra. Ma, il suo ingaggio è elevato ed anche il costo del cartellino è alto".

"Nikola Kalinic? Abbiamo parlato col Napoli un anno fa, il suo contratto scadrà nel 2019 per cui è difficile che giocherà in Italia. Il discorso col Napoli non è più andato avanti, ma in passato ne abbiamo parlato. Col Napoli e non solo, abbiamo avuto rapporti con altri club di serie A, ma il Dnipro chiede molto per il mio assistito. Oltretutto, è il capocannoniere del campionato ucraino".

"Quando si gioca contro il Napoli si ha paura di tutto, dello stadio, della gente perchè è più forte del Dnipro anche perché basta leggere il nome Napoli per capire quanto forte questa società. Sono un tifoso del Napoli, i nostri tifosi sono matti uguali ai vostri che vivono solo per il calcio”.