Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donadoni: "Complimenti a Sousa e Sarri. Milan? Miha tornerà a fare bene"

Donadoni: "Complimenti a Sousa e Sarri. Milan? Miha tornerà a fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 ottobre 2015, 00:332015
di Marco Frattino

Presente negli studi di Rai Sport in occasione della trasmissione La Domenica Sportiva, l'ex ct della Nazionale Roberto Donadoni ha parlato dei temi caldi del nostro campionato: "Se fossi un tifoso viola, mi augurerei che la Fiorentina possa arrivare in fondo. Sarà difficile mantenere questo ritmo. Napoli? Sarri si sta dimostrando all'altezza con grandi risultati, a inizio stagione veniva messo in discussione. È partito dalla provincia ed è riuscito ad arrivare in una big, gli faccio i complimenti. Serve equilibrio nei giudizi".

Il Milan? "Solo chi sta all'interno può valutare e capire, credo che parlare senza conoscere la realtà è esagerato e fuori luogo. Auguro il meglio a Mihajlovic, il Milan ha potenzialmente una squadra di livello. Attraverso il lavoro, tornerà a fare bene".

Biabiany utile alla causa di Mancini? "Ha vissuto una annata difficile sotto il profilo fisico, sembrava dovesse smettere di giocare. Vederlo in campo mi rende felice, sono convinto che sarà utile all'Inter".