Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppietta-Austin e l'errore di Costa - Top&flop di Southampton-Sparta Praga

Doppietta-Austin e l'errore di Costa - Top&flop di Southampton-Sparta PragaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 settembre 2016, 22:592016
di Andrea Piras
Risultato finale: Southampton-Sparta Praga 3-0

I TOP

Austin assoluto protagonista - Segna una doppietta che manda al tappeto lo Sparta Praga già nel primo tempo, un gol annullato e tante belle giocate. Gara da incorniciare per l'attaccante del Southampton.

Karavaev prova a tenere alta la bandiera dello Sparta - E' uno dei pochi a salvarsi dello Sparta Praga. Prova spesso l'affondo sulla destra, non a caso le uniche occasioni da gol della formazione ceca nascono dalla sua parte.

Prestazione sopra le righe di Cuco Martina - Come si dice in gergo, fa il solco sulla corsia di destra. Affonda con costanza e arriva al cross oltre che a difendere con ordine e senza grosse difficoltà.

I FLOP

Costa in continua difficoltà - Dopo una manciata di minuti rischia il patatrac consegnando ad Austin un pallone in area di rigore. Da un suo ingenuo fallo di mano in area di rigore nasce il vantaggio del Southampton, patisce la continua verve degli attaccanti di casa.

Julis evanescente - Scasny lo preferisce a Lafata al centro dell'attacco. Fa poco movimento e soprattutto è nullo l'apporto che dà in zona gol.

I troppi errori dello Sparta Praga in fase di impostazione - Troppe imprecisioni, troppi passaggi sbagliati questa sera per lo Sparta Praga. La formazione di Scasny non è quasi mai riuscita a creare pericoli alla porta di Forster.