Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppio Ibarbo, l'errore di Steele - Top&flop di Standard-Panathinaikos

Doppio Ibarbo, l'errore di Steele - Top&flop di Standard-PanathinaikosTUTTO mercato WEB
In foto Ibarbo
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 20:502016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Standard Liegi-Panathinaikos 2-2

TOP

Ibarbo - Realizza una doppietta in poco più di mezz'ora, svaria su tutto il fronte, fa da terminale offensivo. Concreto e cinico, sfrutta le uniche due occasioni che riesce a creare. Nel finale cala, anche fisicamente, ma l'aver ritrovato la rete (mancava da Agosto) sarà fondamentale per la sua prosecuzione di stagione.

- Si sbatte per tutti i 90 minuti cercando di creare qualche pericolo. Da premiare per la volontà e la grinta messa in campo, nonostante non trovi il gol.

Lo spettacolo - In un match povero di contenuti tecnici, con poche giocate degne di nota e una qualità tecnica imbarazzante emerge lo spettacolo di una partita in bilico fino alla fine.

FLOP

Il possesso palla dello Standard Liegi - A fine primo tempo la squadra belga aveva il 68 % di possesso palla ma era riuscita a realizzare un gol soltanto tramite

Steele - Non vede partire la palla ma avrebbe dovuto evitare l'errore sul calcio di punizione di Belfodil. Non sarà una papera, ma non era pronto: è un'errore che costa 2 punti e probabilmente le possibilità di qualificazione.

Difesa dello Standard Liegi - Nel complesso la prova del quartetto difensivo a protezione di Gillet non è da bocciare, ma pesano gli errori in fase di contenimento di Ibarbo. L'ex Inter ha avuto vita facile.