Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dormita Islanda, Rimonta lettone - Top&flop di Islanda-Lettonia

Dormita Islanda, Rimonta lettone - Top&flop di Islanda-LettoniaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco
sabato 10 ottobre 2015, 20:012015
di Marco Gulla
Islanda Lettonia 2-2

I TOP-

ISLANDA A MEMORIA-
Un primo tempo eccezionale, di grande calcio per l'Islanda che ha regalato davvero spettacolo e gol. Meccanismi registrati a memoria per la sorprendente formazione islandese che ha messo sotto la Lettonia per poi allentare un po' i ritmi nella ripresa. Se l'Islanda gioca cosi è uno spettacolo.

ORGOGLIO LETTONE-
Sembrava una partita ormai chiusa nel primo tempo, nella ripresa invece tutta un'altra storia. La Lettonia si sveglia e inizia a macinare gioco e segna due reti. Prova che in queste qualificazioni nessuno regala nulla e soprattutto si scende in campo sempre per tenere alta la propria bandiera. La Lettonia oggi lo ha fatto.

SABALA PUNGENTE-
Si chiama Valērijs Sabala ed è uno dei protagonisti della serata di oggi in Islanda. Non solo crea gioco ed è sempre pericoloso nella ripresa, ma segna un gran gol in girata da attaccante puro. Grandissima torsione e palla all'angolino. Non solo Islanda, anche la Lettonia ha regalato un'ottima chicca di calcio.

I FLOP-

CALO ISLANDESE-
Nella ripresa black-out Islanda e clamorosa rimonta della Lettonia. Islanda che allenta i ritmi e cala in tutto, difficile da prevedere dopo un primo tempo mostruoso. La difesa prende gol dopo 266 minuti e l'attacco si ferma bruscamente.

HALLFREDSSON OPACO-
Si ferma lui, si ferma la manovra islandese. Il cervello dell'Islanda e del Verona sbaglia tanto nella ripresa e la Lettonia ne approfitta. Pochi palloni interessanti distribuiti in avanti e confusione nel gestire la manovra. Una serata storta può comunque capitare.