Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dyakov inventa, Gordejchuk sbaglia - Top&Flop di Bulgaria-Bielorussia

Dyakov inventa, Gordejchuk sbaglia - Top&Flop di Bulgaria-BielorussiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 novembre 2016, 20:012016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Bulgaria-Bielorussia 1-0

I TOP -

La giocata illuminante di Dyakov - Nella mediocrità generale di un avvio di partita soporifero, il capitano spezza la monotonia con un tracciante da applausi che ispira la fuga di Delev, poi sublimata dal gol di Popov.

L'opportunismo di Popov - Considerato che l'area di rigore non è storicamente il suo territorio di caccia, è da lodare il movimento che fa per mettersi nella condizione di andare a correggere di testa l'ottimo traversone di Delev.

Il clean sheet dei padroni di casa- Dopo 10 gol subiti nelle prime tre partite del girone di qualificazione, i Leoni fanno segnare il primo zero in casella alla voce 'gol subiti'. Per spedire i ringraziamenti il ct Hubčev dovrà cercare l'indirizzo di Stoyanov, autore di due interventi ugualmente prodigiosi prima su Shitov e poi su Kendysh.

I FLOP -

Il gol divorato da Gordejchuk - Davvero marchiano l'errore sottoporta del numero 11 bielorusso, sciagurato nel colpire d'esterno un pallone che andava colpito di collo pieno.

Il liscio inguardabile di Martynovich Davvero goffo il tentativo del numero 3 bielorusso, improvvido nel deviare verso la sua porta un cross senza pretese di Zanev. Per sua fortuna, Gorbunov gli guarda le spalle come meglio non potrebbe.

La dormita di Filipenko - Nella fiera degli errori della difesa ospite, un posto di pregio lo merita il macchinoso disimpegno del lungagnone numero 21, scippato della sfera davanti alla sua area da Milanov.