Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Carli: "Spalletti e Sarri, tra i migliori allenatori italiani"

Empoli, Carli: "Spalletti e Sarri, tra i migliori allenatori italiani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 11 ottobre 2016, 18:102016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcello Carli, direttore generale dell'Empoli.

"Le gerarchie del campionato sono chiare: c'è una squadra che sulla carta è più forte delle altre. Il Napoli non ha avuto certamente una buona notizia con Milik, ma a volte con delle soluzioni alternativa si può tirare fuori qualcosa di buono. Sono legato a Spalletti e Sarri, sono tra i migliori allenatori italiani. Stanno facendo un lavoro importante pur commettendo qualche errore, ma sono due allenatori di grande livello. Sabato andrà in scena una gran bella partita".

"Sarri deve giocare con chi ha in squadra ed è giusto dare fiducia a Gabbiadini. Dico sempre a Maurizio di essere più paraculo e pure se ha delle certezze, deve imparare a parlare perché poi passa un'immagine sbagliata di lui. Il 4-3-3 del Napoli non è facile da modificare e Gabbiadini a parte si può provare anche alche situazione diversa. Le difficoltà ti fanno aguzzare l'ingegno".