Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Maccarone: "Col Cagliari partita storta, ma ripartiremo"

Empoli, Maccarone: "Col Cagliari partita storta, ma ripartiremo"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
sabato 25 ottobre 2014, 17:472014
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante dell'Empoli Massimo Maccarone commenta così la sconfitta pesante di oggi contro il Cagliari di Zeman: "C'è poco da dire. Siamo andati in tilt dopo il primo gol, e poi in fila sono arrivati tutti gli altri. Tra tre giorni torneremo in campo, dopo una sconfitta così c'è poco da dire. Ora dobbiamo tirarci su, recuperare le forze mentali perché perdere 0-1 o 0-4 cambia poco. I nostri tifosi sono così, abbiamo fatto ottimi risultati in questi anni e loro sanno che - nonostante la giornata negativa - abbiamo dato tutto. Apprezziamo molto, proveremo a non ripetere questi errori".

E' mancata la grinta?
"Sono partite purtroppo che nascono così, e finiscono male. E' successo anche alla Roma col Bayern. Quando sono rientrato negli spogliatoi ho detto alla squadra che vinceremo a Sassuolo".

Maccarone sta seguendo la B?
"E' un campionato duro per tutti. La fase iniziale è stata dura per tutti. Il Palermo l'anno scorso era partito male e poi sono usciti i valori. Più avanti usciranno i valori anche di Catania e Bologna secondo me".