Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Marilungo: "Questa gara ci serva da lezione. Troverò spazio"

Empoli, Marilungo: "Questa gara ci serva da lezione. Troverò spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 settembre 2016, 00:462016
di Alessandra Stefanelli

Guido Marilungo, attaccante dell'Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta rimediata dagli azzurri all'Olimpico contro la Lazio. Dispiace tornare a casa ancora con una sconfitta: "Dispiace, se avessimo fatto nel primo tempo come nel secondo il risultato sarebbe cambiato. Che questo ci serva da lezione, noi dobbiamo migliorare giocando ai nostri ritmi a prescindere dall'avversario. Il calcio è questo, se hai occasioni e non e fai gol si parla di attaccanti che non segnano e squadra poco concreta.

Io sto bene e mi alleno sempre per essere al meglio. Ci sarà spazio per tutti, oggi figuriamoci è rimasto Maccarone in panchina".
Adesso c'è la Juventus: "Con la Juve sarà una grande partita, fa sempre piacere giocare contro tutti quei campioni. Speriamo di fare una bella gara", riporta Empolichannel.it.