Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Martusciello: "Conosciamo le armi del Genoa"

Empoli, Martusciello: "Conosciamo le armi del Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 16:132016
di Gaetano Mocciaro

Alla vigilia della sfida contro il Genoa il tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa: "Ci siamo allenati con quelli che avevamo nella prima settimana, poi piano piano sono rientrati tutti e abbiamo lavorato benissimo, pronti per affrontare il Genoa. C´è stato un ottimo inizio da parte loro, sono una squadra molto aggressiva che rispecchia il carattere del proprio allenatore, conosciamo le loro armi, noi non dobbiamo essere da meno".

Sull´Empoli che ci dobbiamo attendere il mister dice: "Anche noi dobbiamo essere aggressivi, cercando di pulire le nostre azioni e cercando di esaltare le nostre qualità tecniche che sono notevoli".

Il tecnico ci tiene a precisare una cosa dopo le dichiarazioni di Pucciarelli: "Su quella che è l´interpretazione delle parole di Pucciarelli ho parlato con lui è ci siamo spiegati, lui non voleva dire quello. Forse è stato male interpretato. La squadra fa quello che deve fare e se ne viene fuori solo pensando tutti alla stessa maniera. In questi giorni abbiamo lavorato sui principi sui quali siamo abituati a lavorare, portando più attenzione ai problemi tecnici".