Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Martusciello: "Esonero? Qui danno sempre possibilità di lavorare"

Empoli, Martusciello: "Esonero? Qui danno sempre possibilità di lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 23:312016
di Pierpaolo Matrone
Così a Rai Sport

Giovanni Martusciello, tecnico dell'Empoli, ha così commentato la sconfitta subita per mano del Milan ai microfoni di Rai Sport: "Alla lunga è venuta fuori la qualità del Milan. Si sono abbassati i ritmi e loro sono riusciti a trovare la porta. Fin quando le gambe hanno retto la squadra è stata all'altezza. Purtroppo nelle ultime due gare ci è capitato alla stessa maniera".

Preoccupato dall'esonero? "Quando le cose non vanno bene il primo a pagare è l'allenatore, ma qui ad Empoli negli anni è sempre stata data la possibilità di lavorare sul campo e visto che sul campo vedo le risposte giuste sono fiducioso".

C'è troppa differenza tra le grandi e le piccole? "Sì, basta guardare la classifica. C'è una differenza enorme, lo dice anche il campionato. Quest'anno siamo in quattro o cinque a giocarci la salvezza".