Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Sarri: "Black out pagato caro, fisicamente non siamo al top"

Empoli, Sarri: "Black out pagato caro, fisicamente non siamo al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 ottobre 2014, 17:352014
di Riccardo Gatto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore dell'Empoli Maurizio Sarri commenta così la sconfitta di oggi contro il Cagliari: "C'è stato un momento di blackout che abbiamo pagato in maniera molto cara. Dopo il gol non abbiamo continuato a giocare, a reagire, è difficilissimo venirne a capo dopo aver subito quattro gol".

E' un problema mentale o fisico?
"Scindere i due aspetti è molto difficile. Sicuramente dalla partita di lunedì a Genova siamo usciti con difficoltà, lo notavo anche in allenamento. Bisognava restare attaccati alla partita ma non ci siamo riusciti. Fisicamente non siamo al 100%".

Cosa avrebbe preferito in occasione del gol di Sau?
"Era meglio che Hysaj rispettasse la linea, perché probabilmente in questo modo la palla lì non sarebbe arrivata. Tonelli ha visto spazio aperto accanto a sé, ma eravamo allineati male sin dall'inizio".