Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Sarri insoddisfatto: "Abbiamo dominato, pagati 5' di blackout"

Empoli, Sarri insoddisfatto: "Abbiamo dominato, pagati 5' di blackout"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
sabato 20 settembre 2014, 20:222014
di Marco Frattino

"Ho visto 85' di dominio dell'Empoli con 5' di blackout, siamo contenti per la rimonta ma insoddisfatti per il pareggio". Queste le parole di Maurizio Sarri dopo il pari per 2-2 tra Cesena ed Empoli. Il tecnico toscano ha parlato a Sky Sport nel post-gara: "Bisoli si lamenta del nostro rigore? Secondo me ci manca un penalty per un presunto fallo di mano. Rugani? Gli ho detto che ha sbagliato tre gol, ha siglato una rete importante e offerto una buona prestazione ma poteva fare meglio (ride, ndr)".

L'assenza di Maccarone? "Nel finale ho avuto la tentazione di rischiarlo anche se in imperfette condizioni fisiche, ma sono soddisfatto per la reazione della squadra alle tante defezioni di queste settimane".

Salvezza? "La strada è lunga, tanti esperti di calcio ci vogliono già retrocessi ma proveremo a smentire questi pronostici. Non sarà facile, ma sarà difficile anche batterci".