Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Breda: "Ci prendiamo questo punto sapendo che c'è da lavorare"

Entella, Breda: "Ci prendiamo questo punto sapendo che c'è da lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 settembre 2016, 19:092016
di Andrea Diamante

Il tecnico dell'Entella Roberto Breda ha analizzato il pareggio per 2-2 contro la Spal e queste sono le sue parole riportate dai canali ufficiali della società biancoceleste:
"Abbiamo fatto un ottima mezz'ora e secondo me non abbiamo fatto bene per più di due minuti. All'inizio l'intensità era alta e c'era una buona gestione dei tempi di uscita, mentre dopo qualcosa abbiamo mollato. Gli abbiamo permesso di riprendere campo ad una squadra che se gli concedi campo ha delle qualità, forza e le giocate. Nel secondo tempo siamo tornati a fare bene perchè nonostante l'inferiorità hai continuato a giocare con equilibrio, mantenendo una minima pericolosità. Insomma va bene, una partita dove ci sono tante cose positive, dove le letture da fare sono tante e di buono prendiamo tante cose.

Dopo l'espulsione squadra apparsa matura con Masucci? E' un giocatore intelligente, tatticamente è evoluto e sa cosa fare nelle altre zone del campo, però è preferibile rimanere in undici. Va bene così, ci prendiamo questo punto sapendo che c'è da lavorare e ci aspetta un altra battaglia contro il Perugia. Cutolo? Ha fatto molto bene, sono contento perchè è stato bravo a stringere i denti quando aveva meno spazio e a farsi trovare pronto con una partita di personalità e sacrificio. Deve continuare anche lui a lavorare e quello che ha fatto gli dà tanti punti".