Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Breda: "Partita non facile che richiede una grande prestazione"

Entella, Breda: "Partita non facile che richiede una grande prestazione"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 19 novembre 2016, 14:242016
di Andrea Diamante

Impegnato sul campo del "Libero Liberati", il tecnico dell'Entella Roberto Breda affronta la Ternana da ex e queste sono le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "E' passato poco tempo in effetti, ho ritrovato tanti amici, è una bella sensazione. Ho fatto un bell'anno, mi sono divertito. La partita è piena di insidie contro una squadra che viene da una settimana particolare e noi dobbiamo essere bravi a dare intensità e attenzione perchè poi qua il campo è pesante. E' un partita certamente non facile e che richiede una grande prestazione".

Chi ti preoccupa di più degli avversari, chi vorresti togliere? "Dal punto di vista tecnico Faletti perchè ha sempre il colpo, Avenatti credo sia la notizia più positiva e da quello caratteriale toglierei Zanon che è un leader. Dobbiamo stare molto attenti".

Il venire sottovalutati fa piacere in modo da partire a riflettori spenti? "Non mi dispiace per niente, siamo molto concentrati sia io che la squadra per il nostro processo di crescita e ricerca di identità. E' un campionato che se guardi la classifica rischi di perdere l'energia perchè cambia in continuazione. Devi sempre stare concentrato e soprattutto aperto a quello che capita. Non avere i riflettori ti aiuta a rimanere concentrato".