Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Breda: "Regalato quasi un tempo al Latina. Il risultato è giusto"

Entella, Breda: "Regalato quasi un tempo al Latina. Il risultato è giusto"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 3 dicembre 2016, 18:232016
di Andrea Diamante

Il tecnico dell'Entella Roberto Breda commenta il pareggio ottenuto nel finale contro il Latina e queste sono le sue parole riportate dai canali ufficiali della società chiavarese:
"Noi non siamo partiti bene, commettendo tanti errori e non con l'intensità nostra, regalando quasi un tempo al Latina. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto una buona prova, aldilà del gol ci sono state due o tre situazioni importanti che legittimavano il pareggio. Dopo gli ultimi cinque minuti è diventata più emotiva come partita, è diventata di nervi. Credo che il risultato sia giusto.

Sbagliato panchina? A dimostrazione che pure il mio approccio non era giusto, aldilà dell'affetto siamo partiti tutti con la testa fra le nuvole. Ricordi? Più passa il tempo più affievolisce il ricordo della mancata promozione, aumenta la consapevolezza di aver fatto un anno unico che mi lega a Latina. Il calcio è bello per questo, non è importante solo chi vince ma pure le emozioni che trasmetti".