Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Lanini: "Avevo diverse offerte, ma questa è una grande società"

Entella, Lanini: "Avevo diverse offerte, ma questa è una grande società"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 25 luglio 2014, 23:462014
di Diego Anelli

Eric Lanini rappresenta uno degli ultimi colpi in ordine cronologico messi a segno dall'Entella. Direttamente dal ritiro di Sondalo Tuttoentella.com ha raccolto le sue dichiarazioni in merito al trasferimento in biancoceleste:

Eric come è stato il primo impatto con la società e con le nuove strutture? "Ottimo, non vedo l'ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister, questa è una grande società e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo"

Negli ultimi anni l'Entella ha fatto grandi cose con i giovani lanciandone diversi nel panorama nazionale. E' questa la prerogativa che ti ha convinto a sposare questo progetto? "Sì, avevo diverse offerte ma l'Entella mi ha fatto sentire importante e ha manifestato il proprio interesse sin dai primi giorni di apertura del calciomercato. Ho avuto il piacere di affrontare i biancocelesti in una amichevole con la nazionale a fine maggio e già allora ero rimasto affascinato dal mondo Entella".