Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Mazzarani: "Il Comunale deve diventare il nostro fortino"

Entella, Mazzarani: "Il Comunale deve diventare il nostro fortino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 settembre 2014, 12:122014
di Diego Anelli

Andrea Mazzarani, uno dei pezzi pregiati del mercato estivo svolto dall'Entella, ha commentato l'ottimo pareggio sul campo del Bologna e il proprio ambientamento a Chiavari in un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttoentella.com:

Possiamo anche dire che c'è anche il tuo zampino nel primo gol in serie B dell'Entella. "Sono contento per Marco e per la squadra. E' stata una bell'azione, Sansovini si è smarcato bene e io l'ho visto. Poi lui, da grande attaccante qual è, non ha sbagliato. Poteva essere il primo gol dell'Entella in B che avrebbe portato i primi tre punti storici per questo c'è un po' di rammarico".

Dopo aver conquistato il primo punto della stagione a Bologna, il prossimo step è battere il Brescia fra le mura amiche. Cosa ti aspetti da questa sfida? "Noi dobbiamo scendere in campo sempre con la convinzione dei tre punti. Abbiamo l'occasione col Brescia di fare bottino pieno. La salvezza passa attraverso le partite in casa. Il Comunale deve diventare il nostro fortino e sabato c'è l'occasione di prendere i tre punti sapendo comunque che sarà una partita difficile, ma noi abbiamo i mezzi per dire la nostra soprattutto ora che rientrano gli infortunati".

Molti tuoi compagni stanno avendo problemi col terreno sintetico del Comunale. Il tuo impatto con il manto invece com'è stato? "Se sei abituato ad allenarti sempre sull'erba, poi quando giochi sul sintetico non è mai facile. Anche io ho avuto un piccolo problema a livello di tendini e schiena, ma uno poi si deve abituare in fretta perchè, ripeto, il Comunale deve diventare il nostro fortino. So che comunque la società cura molto bene il manto, lo bagna per renderlo più morbido e ci abitueremo in fretta tutti quanti".