Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Mazzarani: "Sono stato folgorato dal progetto"

Entella, Mazzarani: "Sono stato folgorato dal progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 luglio 2014, 19:092014
di Diego Anelli

Andrea Mazzarani ha descritto le motivazioni che l'hanno portato a scegliere l'Entella. Direttamente dal ritiro di Sondalo Tuttoentella.com ha riportato le dichiarazioni di uno dei pezzi pregiati del mercato biancoceleste:

Andrea, che idea ti sei fatto di questa società nel corso della trattativa che ti ha portato a Sondalo? "Questa è una società solida, ambiziosa, che non vuole recitare il ruolo di comparsa in questa prima stagione in serie b. Conoscevo già qualcuno dei ragazzi, non vedo l'ora di mettermi a disposizione per dare il mio contributo affinché l'Entella possa salvarsi".

Eri uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Nelle ultime ore anche il Perugia si era fatto sotto per te. Cosa ti ha convinto ad accettare l'Entella? "Sono stato folgorato dal progetto, mi hanno tutti parlato un gran bene sia di questa società, che di questo gruppo, che negli ultimi anni ha fatto grandi cose".

Dopo le nove reti della scorsa stagione l'obiettivo personale è la doppia cifra? "Mi piacerebbe molto coronare questo obiettivo che però deve andare di pari passo con la salvezza dell'Entella".