Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Prina: "Andiamo avanti per la nostra strada"

Entella, Prina: "Andiamo avanti per la nostra strada"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 settembre 2014, 17:402014
di Andrea Piras

E' soddisfatto il tecnico Luca Prina. Il tecnico biancoceleste mantiene però basso il profilo dopo la vittoria casalinga contro il Carpi:

"Penso che la Serie B è un campionato che bisogna capirlo e io dico che secondo me il secondo tempo abbiamo fatto bene. Abbiamo interpretato quello che chiede la categoria. Abbiamo letto quello che necessitava la partita e abbiamo rintuzzato l'uscita del Carpi, sono due partite che Paroni non fa una parata.

La nostra è una categoria di lotta, una categoria in cui nei duelli ne usciamo male, ci vuole una cattiveria che non decidiamo noi. Abbiamo fatto una partita eccellente. Il Carpi prima di oggi era la squadra che ha fatto più gol di tutti, è un campionato strano, da Volpe. Andiamo avanti per la nostra strada, non siamo dei fenomeni oggi perchè oggi abbiamo vinto".