Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Tremolada: "Il lavoro sta ripagando anche se siamo ancora all'inizio"

Entella, Tremolada: "Il lavoro sta ripagando anche se siamo ancora all'inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
sabato 15 ottobre 2016, 18:012016
di Andrea Diamante

Tra i migliori in campo nel successo dell'Entella contro il Benevento c'è di sicuro Luca Tremolada. Queste le parole del trequartista autore di un gol e un assist ai microfoni di Sky Sport: "Ne avevo calciato un paio nelle partite scorse sopra la barriera che mi avevano preso facendo miracoli. Oggi mi hanno messo davanti la barriera molto folta, ho pensato di beffarlo sul suo palo ed è andata bene così".

Te hai scelto l'Entella, ma l'Entella ti ha scelto per il suo tipo di gioco. "Devo dire che dopo la stagione fatta all'Arezzo ero svincolato e avevo diverse opportunità. Ho scelto questa squadra perchè è seria, punta su un mix di giovani e vecchi, vuole sempre migliorare. In più questo progetto tattico per me è importante, sono poche le squadre che giocano con il trequartista e puntano sulla qualità, quindi è un bene che sono venuto qua. Il lavoro sta ripagando anche se siamo ancora all'inizio".

Come mai eri sceso in Lega Pro e non ti abbiamo ammirato prima in B. "E' stato un mix di tante cose. Sono uscito dalla Primavera dell'Inter e sono andato subito in B al Piacenza e tante volte sembra che ti sia tutto dovuto. Non avevo la mentalità giusta che ho adesso ed ho sbagliato tanto, soprattutto di testa. Vero anche che noi giovani quando usciamo dalla Primavera e sbagliamo delle partite veniamo subito messi fuori o in croce. Bisogna anche avere fortuna perchè sono finito in un Piacenza che è fallito ed è successo lo scandalo delle scommesse. Poi quando vai in Lega Pro e non hai la mentalità giusta fai fatica e l'ho capito sulla mia pelle. Spero di non fermarmi e di continuare a dimostrare che posso fare bene".