Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Equipe Salerno Soccer, riparte la stagione dei disoccupati

Equipe Salerno Soccer, riparte la stagione dei disoccupatiTUTTO mercato WEB
giovedì 7 luglio 2016, 11:212016
di Luca Esposito

Dopo l'enorme successo registrato nelle passate edizioni, anche quest'estate da mercoledì 20 luglio 2016, ore 9, si ripropone l'Equipe Salerno Soccer. Un'iniziativa che, grazie all'impegno di Luigi Cuomo e Giuseppe Pisani, vedrà ritrovarsi ancora presso il Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte (SA) tanti calciatori salernitani ancora in attesa di sistemazione.
I giocatori che si ritrovano in cerca di un contratto, iscrivendosi al raduno organizzato dai due ex granata, avranno la possibilità di svolgere un vero e proprio ritiro pre-campionato, avendo a disposizione un qualificato staff tecnico e sanitario ed una direzione organizzativa particolarmente attenta a coordinare tutte le attività di funzionamento, di comunicazione e di organizzazione delle partite amichevoli.

Gli allenamenti si svolgeranno dal lunedi al venerdi, e si alternerà parte atletica e tecnica e, inoltre, l'Equipe Salerno disputerà anche quest'anno importanti test amichevoli, in modo da consentire ai partecipanti di acquisire il ritmo partita.
Sono già in via di definizione le amichevoli con squadre come Juve Stabia, Benevento, Paganese e Salernitana. Lo staff tecnico sarà composto dall'allenatore Giuseppe Pisani, dal preparatore atletico Francesco Senatore, dal massofisioterapista Giraulo Orlandino, dal magazziniere Antonio Cabrini, oltre a diversi professionisti che affiancheranno il lavoro dello staff durante il ritiro.