Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A. Fontana: "Krajnc gran difensore. Le big fanno bene a seguirlo"

ESCLUSIVA TMW - A. Fontana: "Krajnc gran difensore. Le big fanno bene a seguirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 marzo 2015, 17:292015
di Raffaella Bon

Sempre più squadre si stanno dando da fare per il giocatore del Cesena Luka Krajnc, seguito da Milan, Fiorentina e Sassuolo. Per parlare di questo e in generale del momento dei romagnoli, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex portiere Alberto Fontana.

"Nelle ultime partite si è messo in mostra. Nonostante la giovane età, mostra grande personalità, che nel suo ruolo vuol dire davvero molto. Il portiere del Cesena è molto giovane e avere davanti uno come lui dà molta sicurezza; in Krajnc trova un buon supporto. Lo vedo un giocatore essenziale, ha un bellissimo piede e sa leggere molto bene le situazioni della partita, e per un portiere non è cosa da poco".

La stupisce che sia seguito da grandi squadra?
"È normale che attiri l'attenzione di grandi club, visto che le difese sono datate".

Cosa ne pensa della stagione di Leali?
"Ha delle bellissime qualità, è logico che, in una squadra che si deve salvare, ci si dimentica di quanto sia giovane. Sta facendo molto bene, giocare nel Cesena non è facile, sicuramente sarebbe più facile giocare in una squadra di metà classifica".

© Riproduzione riservata