Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Accuse ADL, Zazzaroni: "Mi meraviglio del silenzio di Beretta"

ESCLUSIVA TMW - Accuse ADL, Zazzaroni: "Mi meraviglio del silenzio di Beretta"TUTTO mercato WEB
lunedì 10 agosto 2015, 14:432015
di Marco Conterio

"Supercoppa indegna, Beretta si dimetta. Il presidente è un incapace guidato al guinzaglio da Lotito". Aurelio De Laurentiis ha accusato duramente, senza mezzi termini, il numero uno della Lega, Maurizio Beretta. "Sono parole inutili -commenta Ivan Zazzaroni, opinionista di Rai Sport e conduttore di Deejay Football Club, per Tuttomercatoweb.com-: lo dicono e lo ripetono tutti. Servirebbe un presidente di Lega con senso, che possa avere tempo ed autonomia, ma la situazione è purtroppo questa".
Il j'accuse stavolta è sul prodotto Supercoppa, tra riprese tv e campo di Shanghai non all'altezza.
"L'abbiamo attaccata tutti la storia della Supercoppa Italiana, l'ennesima mancanza di tutela del prodotto calcio italiano.

Parlarne ancora, adesso, è però assurdo: nessuno vuole cambiare, ed ora che non si può farlo, che si è lontani dalle elezioni, si critica e si offende. De Laurentiis in primis, chiaro: non dimentichiamoci quando offese scappando col motorino... Le teste sono rimaste quelle, al comando, c'è poco da fare".
E Beretta resta in silenzio.
"Mi meraviglio, per l'ennesima volta, della non-risposta di Beretta. Di fronte ad offese continue, per questione di dignità e di ruolo, dovrebbe rispondere. Se ha accettato di fare da bersaglio, non va bene, ma la realtà è purtroppo questa".

© Riproduzione riservata