Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Acri: "Pescara ha grandi potenzialità, Frosinone e Vicenza tremino"

ESCLUSIVA TMW - Acri: "Pescara ha grandi potenzialità, Frosinone e Vicenza tremino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 aprile 2015, 17:362015
di Raffaella Bon

Dopo la vittoria sul derby, il Pescara è chiamato a dare continuità in casa stasera contro la Pro Vercelli. TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex dirigente Guglielmo Acri per parlarne.

"Ho sempre detto che vedo bene il Pescara, è una squadra attrezzata; a inizio hanno potevano avere qualche problema, è arrivato Fornasier e si sono risolti. È tornato anche Andrea Rossi, che sta dando equilibrio alla fascia sinistra, si tratta di un giocatore che ho voluto l'anno scorso".

Dove può arrivare la squadra?
"Per i playoff è ancora tutto aperto, Frosinone e Vicenza sono molto vicini. Il Pescara ha grandi potenzialità, sto confermando l'ottimo lavoro di scouting fatto negli anni precedenti".

Per stasera che gara si aspetta?
"La Pro Vercelli non è da sottovalutare, sa il fatto suo. Sta lottando per la salvezza e cercherà di creare problemi al Pescara. Credo che sarà difficile per entrambe le squadre, gli abruzzesi hanno il vantaggio di giocare in casa".

© Riproduzione riservata