Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. De Vito: "Sempre in campo, punto fermo del Varese"

ESCLUSIVA TMW - Ag. De Vito: "Sempre in campo, punto fermo del Varese"TUTTO mercato WEB
© foto di Veronica Giugne
lunedì 29 settembre 2014, 23:132014
di Antonio Vitiello

La redazione di TMW ha intervistato Alessandro Orlandi, direttore area tecnica di Studio Assist & Partners,società che cura gli interessi di Andrea De Vito, terzino del Varese di scuola Milan.
Nel 5-2 al Trapani il Varese ha dimostrato di voler riprendere la corsa verso le parti alte della classifica?
"Sicuramente il Varese ha fatto una buona gara contro il Trapani, mister Bettinelli sicuramente rappresenta un valore aggiunto importante per la squadra. Neto sembra inossidabile, più passano gli anni più migliora il suo rendimento. Capezzi già in Primavera a Firenze aveva mostrato ottime doti, non mi sorprende la buona prestazione di sabato, è un giovane di grande prospettiva".
Come valuti la gara di De Vito?
"Andrea arriva da due stagioni abbastanza travagliate dal punto di vista degli infortuni e del rendimento, la società e il mister stanno riponendo in lui grande fiducia e lui vuole ripagarli con prestazioni di livello.

Sta lavorando duramente ogni giorno sul campo affinchè le sue prestazioni e la sua forma fisica migliorino di giornata in giornata. Difensivamente e tatticamente è una garanzia.
E' anche uno dei più continui del campionato...
"De Vito non ha saltato ancora un minuto in campionato e rappresenta un punto fermo dell'11 titolare di Mister Bettinelli. È determinato a non deludere società, allenatore e tifosi".

© Riproduzione riservata