Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Agroppi scagiona Mazzarri: "I guai dell'Inter non dipendono da lui"

ESCLUSIVA TMW - Agroppi scagiona Mazzarri: "I guai dell'Inter non dipendono da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 febbraio 2014, 10:352014
di Simone Bernabei

L'Inter è la squadra con il peggior rendimento in campionato da inizio 2014. Numeri alla mano, è logico che si facciano sempre più forti i malumori attorno al tecnico di San Vincenzo, che però dalla sua ha i favori di Aldo Agroppi, che in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com ha voluto dire la sua sul momento dei nerazzurri: "Mazzarri non ha assolutamente colpe. Lui è bravissimo, non è mai stato esonerato ed ha fatto ottimi campionati nella sua carriera, sempre e ovunque sia andato. La rosa dell'Inter, invece, non è all'altezza. Vedendo la squadra attuale non riesco proprio a capire come sia possibile che certi calciatori abbiano la possibilità di indossare la maglia nerazzurra".


I punti però sono veramenti pochi...
"Qualche arbitraggio è stato effettivamente a sfavore dell'Inter e poi sono stati persi tanti punti per alcuni episodi nei finali di partita".
Dove stanno allora le colpe maggiori?
"All'interno del club. L'Inter adesso è una società senza una società, questo crea problemi. Prima di acquistare i giocatori servirebbe acquistare una società e un presidente che possa essere presente quotidianamente".

© Riproduzione riservata