Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Alberti: "Benitez ha fallito. In Coppa deve vincere per forza"

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Benitez ha fallito. In Coppa deve vincere per forza"TUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
martedì 7 aprile 2015, 12:042015
di Raffaella Bon

Domani il Napoli scenderà in campo contro la Lazio al San Paolo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo il pareggio per 1-1 conquistato all'andata all'Olimpico. Per parlare di questa partita la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante ora agente Fifa José Alberti:

Cosa ne pensa delle voci a proposito del futuro di Benitez?
"E' andato via dall'Inter dopo soli sei mesi perché ha fallito clamorosamente. A Napoli tutti si aspettavano qualcosa in più, ma in questo momento gli azzurri sono in lotta più per il quinto posto che per il secondo. I giocatori per arrivare in Champions ce li ha, ma in questo momento posso affermare tranquillamente che sta fallendo considerando anche i tantissimi giocatori acquistati. Spero che riescano ad arrivare terzi ma la vedo dura. Anche sul mercato penso che abbia fallito perché al di là di Higuain, gli altri giocatori non sono adatti al nostro campionato. Gabbiadini invece, che sarebbe pronto, non gioca. Dopo gli ultimi risultati negativi non si è neanche arrabbiato con la squadra a me sembra veramente un fallimento".

La Coppa Italia?
"Deve giocare contro una Lazio che al momento non perde un colpo. Il Napoli magari riesce a battere la Juventus e poi perde con le piccole. I tantissimi tifosi che vanno allo stadio tutte le domeniche assistono a spettacoli raccapriccianti. Domani devono vincere per forza e tirare fuori tutte le energie, altrimenti sarebbe l'ennesimo fallimento".

© Riproduzione riservata