Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Anas Naji: "Dopo il Sassuolo, sono in cerca di una squadra"

ESCLUSIVA TMW - Anas Naji: "Dopo il Sassuolo, sono in cerca di una squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 5 agosto 2015, 12:242015
di Luca Esposito

Scaduto il contratto con il Sassuolo, il centrocampista italo-marocchino Anas Naji è in cerca di un'occasione importante per la sua carriera. Il calciatore è nato a Vignola 19 anni fa e spera di restare nei professionisti, come ha detto anche a TuttoMercatoWeb.com, anche perché non nasconde di voler vestire almeno per una volta la maglia di una Nazionale del Marocco, anche se per poterlo fare dovrà trovare la squadra che gli consentirà di giocare su determinati livelli, quindi anche di allenarsi su determinati livelli.
"Sono stato nelle giovanili del Sassuolo per sei anni - ricorda Naji - E' chiaro che mi avrebbe fatto piacere una riconferma, ma credo che adesso sia arrivato il momento di provare a fare nuove esperienze, anche in una prima squadra. Tuttavia ringrazio il Sassuolo per avermi dato l'opportunità di giocare in tutti questi anni".

Ha qualche preferenza per quanto riguarda la categoria?
"Inizierei volentieri da una Lega Pro, per me sarebbe l'occasione giusta".

Le sue caratteristiche?
"Io cerco di mettere in campo la grinta, tento spesso di inserirmi o anche di mandare in porta i compagni, quindi mi considero un centrocampista di quantità".

Sappiamo che lei è assistito da Rachid Innocenti, che cura i suoi interessi, ma il suo sogno calcistico quale sarebbe?
"Quello di poter arrivare a giocare in Nazionale. La Federcalcio del Marocco mi ha chiamato, è il mio Paese d'origine, e l'osservatore mi ha detto che se riuscissi a trovare una squadra di un certo livello potrei anche essere convocato. Speriamo..."

© Riproduzione riservata