Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Andrissi: "Inter in costruzione. A Palermo un buon punto"

ESCLUSIVA TMW - Andrissi: "Inter in costruzione. A Palermo un buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 settembre 2014, 11:342014
di Tommaso Maschio
fonte a cura di @RaffaellaBon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Gianluca Andrissi, ex tecnico del settore giovanile dell'Inter, ha commentato la gara di Palermo dei nerazzurri e le prestazioni dei centrocampisti Mateo Kovavic e Fredy Guarin. "L'Inter è una squadra in costruzione e penso che i risultati su campi difficili come Palermo e Torino sono utili per il morale. Il Palermo è una squadra con molta fame e alla ricerca di punti, difficile da affrontare. L'errore di Vidic può starci perché anche ai grandi campioni capita di sbagliare. La squadra è stata però brava a reagire e cogliere un risultato positivo e penso che il cammino sia soddisfacente finora. - spiega Andrissi - Sono convinto che l'Inter si toglierà molte soddisfazioni in questa stagione".

Qualche rimpianto per il gol annullato?
"Sono situazioni che andrebbero riviste attentamente perché il gol sembrava regolare. Con un pizzico di fortuna in più si poteva vincere. Il pareggio resta comunque un buon risultato".

Cosa pensa delle prestazioni di Kovacic e Guarin?
"Kovacic ha dimostrato di essere maturato e di saper far male negli ultimi metri. Guarin è un giocatore importante in questa squadra e sarà utile alla causa specialmente ora che Hernanes è sotto tono. Dovendo giocare su tre fronti più giocatori sono a disposizione e meglio è".

© Riproduzione riservata